Contratto di riservatezza

Prima di utilizzare i nostri servizi, puoi leggere il nostro contratto di riservatezza o le condizioni del servizio.

Riservatezza garantita

  1. Quando effettui un ordine di lauree online da noi, devi rispettare questo contratto di confidenzialità.
  2. Il cliente dei corsi di laurea online e qualsiasi persona associata si impegnano a non rivelare mai per atto o omissione di azione direttamente o indirettamente, informazioni che potrebbero indicare o essere interpretate come un collegamento tra ComprareLaurea e le università. Ciò include la pubblicazione su documenti stampati, libri, riviste, diari, giornali, televisione, radio, multimedia, internet, siti web, chat, newsgroup, forum, usenet, telefono, telefono cellulare, protocollo wireless, fax o email.
  3. I visitatori che navigano su ComprareLaurea non sono obbligati a fornire informazioni quali email o numero di telefono, a meno che non lo desiderino. I clienti che effettuano ordini per i programmi online devono lasciare un indirizzo email per comunicazioni e annunci periodici.
  4. Il cliente accetta di non ritenere ComprareLaurea responsabile di eventuali errori, o altri danni causati dall’uso improprio di documenti relativi a programmi di college online, o prestazioni fornite dal cliente. Il cliente è responsabile per le informazioni inviate al sito web. Se un cliente effettua una qualsiasi violazione, ComprareLaurea ha il diritto di terminare i servizi offerti a quel cliente ed a qualsiasi terza parte coinvolta.
  5. Comprare Laurea online manterrà riservate tutte le informazioni dal cliente dei programmi di college online e non dovrà vendere, affittare o divulgare alcuna informazione a parti non coinvolte. In cambio, il cliente accetta anche di non rivelare alcuna informazione, direttamente o indirettamente.
  6. In caso di Violazione del Contratto, il Cliente e qualsiasi persona associata rinunciano ai diritti sulla privacy e autorizzano ComprareLaurea a divulgare qualsiasi informazione a parti appropriate.
  7. Una volta che il cliente viola il contratto, si interrompe la collaborazione.
  8. Per la sicurezza del cliente, ComprareLaurea sarà responsabile nel mantenimento di un Fideiussore venduto con un valore minimo di USD $ 100,000. Questo è equamente condiviso e pagabile a ComprareLaurea e istituzioni partner nel caso in cui questo contratto venga violato. Il cliente responsabile della violazione autorizza ComprareLaurea a consegnare i file e qualsiasi informazione disponibile alla Società Fideiussore.
  9. ComprareLaurea ha il diritto di modificare o revisionare tutte o alcune parti di questo contratto in qualsiasi momento. Il cliente accetta di accettare qualsiasi modifica apportata allo scopo di rafforzare questo Contratto di Riservatezza
  10. Non impostiamo cookie e non collaboriamo con società di server e annunci. Manteniamo le tue informazioni personali al sicuro.