Condizioni e termini del servizio

Prima di utilizzare i nostri servizi, devi assicurarti di aver compreso i termini e le condizioni.
Se non accetti i termini e le condizioni, non devi usare questo sito per acquistare una laurea.

Accesso al Sito

  1. Potrai accedere alla maggior parte di questo Sito senza dover registrare alcun dettaglio con noi. Tuttavia, alcune aree di questo Sito Web saranno disponibili solamente ai clienti.

USO DEL SITO WEB

  1. È consentito utilizzare il nostro sito web per cercare una laurea istantanea online per i tuoi motivi e stampare e utilizzare materiali da questo Sito Web se non modifichi alcun contenuto senza il nostro consenso. I materiali su questo sito web non devono essere ripubblicati online o offline senza la nostra autorizzazione.

  2. Il copyright e altri diritti di proprietà intellettuale su tutti i materiali di questo sito web sono di nostra proprietà e non devono essere riprodotti senza nostra autorizzazione.

TEMPO DI ATTIVITÀ DEL SITO WEB

  1. Cerchiamo di mantenere questo Sito Web disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno per i tuoi ordini di lauree istantanee. Tuttavia, a volte i siti web possono avere interruzioni causate dal server e da altri problemi tecnici. Pertanto non siamo responsabili se questo sito web non è disponibile in un determinato momento, e cercheremo di risolvere il problema.

  2. Questo Sito Web potrebbe essere temporaneamente non disponibile a causa di problemi come guasti del sistema, manutenzione o riparazione, o per motivi al di fuori del nostro controllo.

CONDOTTA DEL VISITATORE

  1. Qualsiasi materiale inviato o pubblicato su questo sito web sarà considerato non proprietario e non confidenziale. A meno che si avverta il contrario, saremo liberi di copiare, divulgare, distribuire, incorporare e altrimenti utilizzare tale materiale per qualsiasi scopo.

  2. Quando si utilizza questo sito web per lauree istantanee non è consentito pubblicare alcun materiale

  • per cui non hai ottenuto il consenso;
  • discriminatorio, osceno, pornografico, diffamatorio, probabile a incitare all’odio razziale, in violazione di riservatezza o privacy, che può causare fastidio o disagi per gli altri clienti di lauree online istantanee.
  • che è dannoso, inclusi virus informatici, virus Trojan, dati corrotti, o software o dati dannosi.

COLLEGAMENTI DA ALTRI SITI WEB E VERSO ALTRI SITI WEB

  1. Tutti i collegamenti a siti web di terze parti per lauree istantanee online presenti su questo sito web sono forniti solamente per la vostra convenienza. Non abbiamo verificato ogni sito web di terze parti e non abbiamo responsabilità per questi siti di terze parti o per i loro contenuti. Se si sceglie di accedere a un sito web di terze parti tramite collegamento su questo sito web, è a proprio rischio.

  2. Se desideri condividere link verso questo Sito Web di lauree online istantanee, è possibile farlo solo sulla base del fatto che è un collegamento al sito, senza copiare alcuna pagina su questo Sito Web. Il tuo sito web non deve contenere:

  • materiale offensivo, controverso, che infrange qualunque diritto di proprietà intellettuale o altri diritti di qualsiasi altra persona, o illegale.

CLAUSOLA DI NON RESPONSABILITÀ

  1. Adottiamo tutte le misure ragionevoli per assicurarci che le informazioni su questo Sito Web sono corrette. Potremmo apportare modifiche al materiale su questo Sito Web in qualsiasi momento.

  2. Il materiale su questo Sito Web è fornito senza alcuna condizione o garanzia di alcun tipo. Nella misura massima consentita dalla legge, forniamo accesso e utilizzo di questo sito web sulla base del fatto che escludiamo tutte le dichiarazioni, garanzie e condizioni tranne questi Termini che potrebbero avere effetti in relazione a questo sito web.